Pagamenti

Paypal

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è consento solo per ordini fino a € 999,00. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante. Sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dell’ordine. Il corriere non dispone di norma di resto.
Sarà obbligatorio rilasciare un numero di cellulare in modo che essere contattati in qualsiasi momento dal nostro Servizio clienti prima della spedizione. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente. Al contrassegno viene applicato un supplemento pari a € 5,00.

Bonifico Bancario

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

il numero di riferimento dell’ordine
la data dell’ordine

Le coordinate bancarie per l’esecuzione del bonifico saranno riportate nell’e-mail di conferma ordine.